Disegniamo l’arte
I MILLE COLORI DELLA NATURA

Laboratorio creativo per bambini e bambine da 6 a 11 anni

Torna l’appuntamento con Disegniamo l’arte, lo speciale weekend di primavera promosso da Abbonamento Musei Lombardia, dedicato ai bambini e alle famiglie per scoprire i musei del territorio attraverso il disegno e la creatività. Questa volta andremo insieme nel museo a scoprire le più belle opere che rappresentano elementi naturali, li disegneremo e poi in aula didattica potremo dare sfogo alla fantasia e colorare le nostre creature fantastiche!

Domenica 7 aprile 2024 – ore 15.30

Partecipazione gratuita per i possessori di Abbonamento Musei Junior | € 4 a persona | gratuità per persona disabile e per 1 accompagnatore.
La partecipazione al laboratorio è riservata ai bambini e alle bambine.

Media partner:

1. compila il modulo sottostante;
  2. clicca su “Registrati”: hai effettuato la prenotazione! Riceverai a breve una mail di conferma: ricordati di controllare anche la casella Spam.