Fuori Museo
SUI PASSI DELLA MONACA DI MONZA

Un itinerario guidato sulle tracce di suor Virginia e delle pagine immortali del Romanzo: partendo dal museo, dove sono esposti lo splendido ritratto della Monaca di Giuseppe Molteni e diverse opere che “raccontano” la città del Seicento, ci sposteremo poi nelle vie del centro alla scoperta dei luoghi dove si svolse la celebre vicenda, tra realtà storica e rievocazione letteraria.

Giovedì 20 giugno 2024 – ore 21.00

Costo: € 6 a persona | € 4 persona con disabilità | gratuità per n° 1 accompagnatore di visitatore con disabilità | Accesso gratuito con la Musei Civici Monza Card e con la tessera di Abbonamento Musei Lombardia e Valle d’Aosta.
La visita dura circa un ora e mezza.

1. compila il modulo sottostante;
    2. clicca su “Registrati”: hai effettuato la prenotazione! Riceverai a breve una mail di conferma: ricordati di controllare anche la casella Spam.
Il limite del numero dei posti è stato raggiunto

Foto: Giuseppe Molteni, La Monca di Monza, 1847