Giocamuseo – Laboratori per le feste
I GIOIELLI PER CAPODANNO

Laboratorio creativo per bambini e bambine da 6 a 11 anni

Si avvicina la scintillante notte di Capodanno: iniziamo il nuovo anno con meravigliosi gioielli fatti da noi, da indossare o da regalare: ci faremo ispirare dai monili rappresentati nelle opere del museo, poi andremo a creare moderni gioielli “sostenibili”, che realizzeremo con perle di carta riciclata, avanzi di stoffa, plastica e tanti altri materiali di recupero.

Venerdì 30 dicembre 2022 – ore 15.30

€ 4 a bambina/o | gratuità per bambina/o disabile.

Media partner:

1. seleziona quanti posti intendi prenotare dal menù a tendina (max 3 per prenotazione)
  2. clicca sul calendario selezionando la data dell’iniziativa: se non puoi selezionare perché la data è barrata, significa che i posti sono esauriti
  3. scrivi nel campo “Commenti” il nome e cognome del/della bambino/a per cui intendi prenotare e l’età (non è necessaria la presenza dell’adulto)