GiocaMuseo
MISTERO AL MUSEO

Un visitatore inatteso si è intrufolato nel museo e ha lasciato delle strane tracce, forse ci vuole guidare alla ricerca di un artista misterioso… Attraverseremo le sale cercando oggetti e messaggi, risolvendo rompicapi e quesiti: seguiamo tutti gli indizi e grazie a questa speciale caccia al tesoro impareremo anche a conoscere quadri ed artisti in maniera divertente!

Giovedì 26 agosto 2021 – ore 21.

Chi

Laboratorio creativo per bambini da 6 a 11 anni.

Costo: € 4 a bambino.

Iniziativa a numero chiuso nel rispetto delle disposizioni vigenti ai fini della prevenzione e della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Media partner

Prenotazione obbligatoria: clicca sul calendario e compila i campi richiesti, selezionando quanti posti intendi prenotare. Indica poi nei commenti il nome e cognome del/i bambino/i che partecipano. Infine clicca “Prenota”: la tua prenotazione è stata registrata! Riceverai a breve una mail di conferma: ricordati di controllare anche la casella Spam! Grazie!