Icom Day 2022
WEB APP KIDS

I Musei Civici di Monza aderiscono alla Giornata Internazionale ICOM – International Council of Museum, l’organismo che riunisce migliaia di musei in tutto il mondo.

Il tema 2022 è “The power of museums”: il museo – attraverso il suo patrimonio – viene valorizzato con tutto il suo potenziale in termini di sostenibilità, digitalizzazione, accessibilità e educazione nella comunità.

Nella giornata di domenica invitiamo famiglie e bambini a visitare il museo utilizzando la Web App Kids, uno strumento appositamente pensato per i piccoli visitatori: scopri il museo, gioca con la nostra scheda e… vinci un gadget!

In occasione della Giornata ingresso libero al museo a tariffa unica straordinaria 1 € per tutti.

Domenica 15 maggio 2022 – ore 10-13 / 15-18