Biglietto con visita
EUGENIO SPREAFICO E L’800 MONZESE

Incontro guidato con il personale scientifico del museo alla scoperta delle opere di Eugenio Spreafico, grande interprete della pittura monzese dell’Ottocento, da Réverie al Ritorno dalla filanda.

Sabato 5 novembre 2022 – ore 15.30

Costo: € 6 a persona | tariffa ridotta € 4 persona disabile | gratuità per n° 1 accompagnatore di visitatore disabile.
Accesso gratuito con la tessera di Abbonamento Musei Lombardia.

1. seleziona quanti posti intendi prenotare dal menù a tendina (max 3 per prenotazione);
  2. clicca sul calendario selezionando la data dell’iniziativa: se non puoi selezionare perché la data è barrata, significa che i posti sono esauriti;
  3. scrivi nel campo “Commenti” i nomi e cognomi della/e persona/e per cui intendi prenotare;