SUMMER CAMP
Le mani nell’arte SETTEMBRE

Ci sono ancora posti disponibili per il campus estivo per bambini da 5 a 11 anni nella settimana dal 2 al 6 di settembre. Un’occasione di gioco e divertimento supportata da un’interessante proposta artistica e culturale prima di rientrare a scuola…

settimana da lunedì 2 a venerdì 6 settembre 2019 –  “Il lavoro dell’artista”

Clicca qui per la scheda di progetto dettagliata.

Entrata dalle 8.15 alle 8.45. Ucita dalle 16.30 alle 17.00.

Sede

Musei Civici di Monza – Casa degli Umiliati   (aula didattica) – via Teodolinda 4 a Monza.

Il campus è affidato agli operatori didattici della società cooperativa Opera d’Arte, attualmente fornitore del Comune di Monza per le attivià didattiche del museo.

• € 120 a bambino  (€ 100 per il 2° figlio)
  • € 100 figlio di dipendente del Comune di Monza (€ 80 per il 2° figlio)

Tutti i materiali per i laboratori sono compresi nel costo; il pranzo al sacco è a carico dei partecipanti. Opera d’Arte si rende disponibile al ritiro di pasti convenzionati da prenotare e pagare il mattino stesso alla consegna del bambino.

Modalità di iscrizione

Scarica qui il modulo di iscrizione per la settimana di settembre che va compilato, sottoscritto e consegnato:

• via mail all’indirizzo: info@museimonza.barbaravignoli.it
  • a mano in orari di apertura del museo in via Teodolinda 4 a Monza
  • via fax al n. 039 2307123