Iscrizioni al Campus.
Le mani nell’arte ESTATE

Il museo propone una settimana di campus estivo per bambini da 5 a 11 anni per mettere veramente “le mani nell’arte”! Ogni giorno utilizzeremo una tecnica artistica diversa e realizzeremo delle opere d’arte che ogni bambino potrà poi portare a casa.

Quando

settimana da lunedì 26 a venerdì 30 giugno 2017

Orari

  • Accoglienza in entrata 8.00 – 9.00
  • Laboratorio 9.00 – 12.00 con pausa merenda
  • Assistenza in uscita 12.00 – 13.00

Programma

Alle 9 inizieranno le attività di laboratorio, una diversa ogni giorno:

  • Manipolazione della creta
  • Tecniche disegnative (matite, carboncino…)
  • Pittura ad acquerello
  • Tempera all’uovo
  • Affresco

Al termine del laboratorio, alle ore 12 circa, i bambini potranno lasciare il museo; fino alle ore 13 il museo garantisce la presenza di un educatore.

Sede

Musei Civici di Monza – Casa degli Umiliati   (aula didattica) – via Teodolinda 4 a Monza.

Partecipanti

Minimo 15 – massimo 25.

Costo

€ 80 a bambino  (€ 70 per il 2° figlio)

€ 70 figlio di dipendente del Comune di Monza

Tutti i materiali per i laboratori sono compresi nel costo; la merenda è a carico dei partecipanti.

Modalità di iscrizione e tempistiche

Scarica qui il modulo di iscrizione che va compilato, sottoscritto e consegnato entro il 20/05/2017:

  • via mail all’indirizzo: info@museicivicimonza.it
  • a mano in orari di apertura del museo in via Teodolinda 4 a Monza
  • via fax al n. 039 2307123

Le iscrizioni verranno prese in ordine cronologico di arrivo attestato dal protocollo del Comune.

Oltre tale data o comunque al raggiungimento del numero massimo di iscritti eventuali iscrizioni in sovrannumero verranno inserite in lista di attesa.

Il museo emetterà fattura per l’importo dovuto e entro il 27/05/2017 va inviata al museo l’attestazione di avvenuto pagamento. In caso di mancato pagamento della quota di iscrizione entro la data indicata la domanda di iscrizione verrà annullata d’ufficio e si darà spazio alle eventuali domande in lista di attesa.

Il museo confermerà l’iscrizione al ricevimento dell’attestazione.

Entro il 4 giugno 2017 il museo darà conferma o meno dell’attivazione del campus.

In caso di mancata attivazione del campus per mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti o altre cause a insindacabile giudizio dell’Amministrazione Comunale le quote già versate verranno interamente rimborsate.

La frequenza parziale del campus non dà diritto a riduzioni e/o rimborsi.

Disdette

Eventuali disdette dovranno pervenire per iscritto. Se perverranno:

  • Prima del 27/05/2017:

– se la fattura non è ancora stata pagata verrà emessa una nota di storno della fattura emessa

– se il pagamento è già stato effettuato si provvederà al rimborso

 

  • Dopo il 27/05/2017: la quota versata non sarà rimborsata.