Disegniamo l’arte edizione 2022
LO ZOO DI CARTA

Laboratorio creativo per bambini e ragazzi fino a 14 anni

Torna “Disegniamo l’arte”, l’appuntamento promosso da Abbonamento Musei Lombardia dove creatività e immaginazione sono quello che serve per scoprire i musei in un modo speciale.

Ci faremo ispirare dalle figure, dai colori e dagli animali presenti nelle opere esposte nel museo per scatenare la fantasia e disegnare creature vere o immaginarie, mostri o sirene, come se stessimo visitando uno “zoo di carta”! Alla fine metteremo tutte le opere a terra e andremo a creare la nostra giungla fantastica, per una fotografia di gruppo!

Quando

Sabato 9 aprile 2022 – ore 15.00

Info e costi

Costo: partecipazione gratuita per i possessori di Abbonamento Musei Junior | € 4 a bambino per i non abbonati | gratuità per bambino disabile.

L’iniziativa si terrà nel rispetto delle disposizioni vigenti ai fini della prevenzione e della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Media partner:

Prenotazione obbligatoria:

  1. seleziona quanti posti intendi prenotare dal menù a tendina (max 3 per prenotazione);
  2. clicca sul calendario selezionando la data dell’iniziativa: se non puoi selezionare perché la data è barrata, significa che i posti sono esauriti;
  3. scrivi nel campo “Commenti” i nomi e cognomi del/dei bambino/i per cui intendi prenotare e l’età;
  4. clicca “Prenota”: la tua prenotazione è stata registrata! Riceverai a breve una mail di conferma: ricordati di controllare anche la casella Spam.

 

[CPABC_APPOINTMENT_CALENDAR calendar=”79″]

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679. *

*Leggi qui l’informativa completa