GiocaMuseo
DETECTIVE AL MUSEO

Family lab per famiglie con bambini da 3 a 11 anni (le attività verranno calibrate in base a due fasce d’età)

Un’opera d’arte è andata in mille pezzi… esploreremo le sale del museo con la nostra lente d’ingrandimento di cartone e cercheremo di trovare tutti gli indizi utili per ricostruire il nostro prezioso quadro.

Sabato 15 ottobre 2022 – ore 15.30 – POSTI ESAURITI

Il Family Lab è rivolto alla famiglia, quindi i bambini devono essere accompagnati da almeno 1 adulto: dovrai prenotare come minimo 2 posti, 1 per il bambino e 1 per l’adulto. Ricordati di indicare nel campo “Commenti” anche l’età dei bambini.

Costo: € 4 a persona | gratuità per bambino disabile.

Media partner:

1. seleziona quanti posti intendi prenotare dal menù a tendina (max 4 per prenotazione);
  2. clicca sul calendario selezionando la data dell’iniziativa: se non puoi selezionare perché la data è barrata, significa che i posti sono esauriti;
  3. scrivi nel campo “Commenti” i nomi e cognomi del/dei bambino/i per cui intendi prenotare e l’età;