Modulo prenotazione visite 2023

Informazioni utili

Il museo mette a disposizione un servizio di visite guidate su richiesta per gruppi precostituiti composti da un minimo di 10 fino a un massimo di 25 partecipanti per gruppo. La visita – della durata indicativa di 1 ora e 30 minuti – si può svolgere dal mercoledì alla
domenica negli orari di apertura del museo e può essere richiesta in lingua italiana o in lingua inglese.
La prenotazione deve pervenire alla Segreteria del museo con un anticipo di almeno 15 giorni rispetto alla data richiesta ed è confermata solo dopo l’invio da parte del museo di una mail all’indirizzo indicato dal richiedente.

Costi

€ 6 a persona; € 4 a persona per visitatore disabile (ingresso gratuito per 1 accompagnatore).
Non sono previste riduzioni o gratuità fatta eccezione per quelle sopra indicate. Il costo comprende biglietto d’ingresso al museo, all’eventuale mostra temporanea in corso e la visita guidata.

"*" indica i campi obbligatori

1. Quale tipo di visita avete scelto?

I DETTAGLI DELLE VISITE:
1. VISITA GUIDATA AL MUSEO. La visita si svolge interamente all’interno del museo e prevede una panoramica delle 13 sezioni espositive, dall'età romana all'arte contemporanea. La visita è accessibile a persone con difficoltà motorie.
2. PERCORSO SUI PASSI DELLA MONACA DI MONZA. La visita prevede una prima parte di percorso all'interno del museo con una selezione di opere riguardanti la Monaca di Monza e la città ai tempi della vicenda. Successivamente il percorso prosegue nel centro storico con una passeggiata guidata alla scoperta dei monumenti e dei luoghi dove visse suor Virginia de Leyva (solo esterni). La visita è accessibile a persone con difficoltà motorie, sono presenti brevi tratti in esterno in leggera discesa/salita.
3. VISITA DI APPROFONDIMENTO ALLA MOSTRA IN CORSO. In occasione delle mostre temporanee organizzate al museo è possibile prevedere una visita dedicata all'esposizione in corso, completata da una selezione di opere del museo inerenti.
Seleziona un'opzione*

2. Quando vorreste svolgerla?

GG slash MM slash AAAA
GG slash MM slash AAAA
Orario richiesto di inizio*
:

3. Dati del gruppo

4. Modalità di pagamento

Nel caso fosse richiesta l'emissione di avviso di pagamento PagoPA / fattura elettronica indicare i dati completi per l'emissione del documento contabile.

5. Intestatario documento contabile

GG slash MM slash AAAA
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.