Musei Civici per tutti
A OCCHI CHIUSI E CUORE APERTO: UN MODO DIVERSO PER CONOSCERE IL MUSEO

Visita sensoriale inclusiva per persone cieche e non.

Visita guidata dedicata all’esplorazione della collezione dei Musei Civici di Monza non solo con la vista ma anche – e soprattutto – con gli altri sensi. Un percorso pensato per persone cieche e ipovedenti che può diventare l’occasione di entrare in contatto con le opere in un modo differente, meno immediato e più esplorativo, profondo, facendosi aiutare dalle mani e dal racconto della guida.

Domenica 17 marzo 2024 – ore 10.30

Costo: € 6 a persona | € 4 persona con disabilità | gratuità per n° 1 accompagnatore di visitatore con disabilità.
Accesso gratuito con la Musei Civici Monza Card e con la tessera di Abbonamento Musei Lombardia e Valle d’Aosta.
La visita dura circa un ora e mezza.

1. compila il modulo sottostante;
    2. clicca su “Registrati”: hai effettuato la prenotazione! Riceverai a breve una mail di conferma: ricordati di controllare anche la casella Spam.