Museo@Family
COLORIAMO LE STAMPE

Family lab per famiglie con bambini/e da 3 a 11 anni (le attività verranno calibrate in base a due fasce d’età).

Le stampe esposte nella mostra “Grandi amori. Passione e sentimento nelle opere dei Musei Civici di Monza” sono quasi tutte in bianco e nero, ma nulla ci vieta di riprodurle e di colorarle come più ci piace! Scegliamo la nostra scena preferita e diamole vita: potremo colorare i vestiti, aggiungere dettagli, costruire paesaggi fantastici entro cui far muovere i nostri personaggi! Alla fine, avremo un’opera assolutamente personalizzata!

Quando

Domenica 23 marzo 2025 – ore 15.30

Info e costi

€ 4 a persona | gratuità per bambino/a con disabilità e per un accompagnatore | Accesso gratuito ai possessori di  Musei Civici Monza Card
I bambini devono essere accompagnati da almeno un adulto.

 

Prenotazione obbligatoria:

  1. compila il modulo sottostante;
  2. clicca su “Registrati”: hai effettuato la prenotazione! Riceverai a breve una mail di conferma: ricordati di controllare anche la casella Spam.
  3. se non puoi partecipare ricordati di annullare la tua prenotazione 
1 item available.
GG slash MM slash AAAA
Vuoi che il tuo indirizzo mail sia inserito nella mailing list dedicata agli eventi per i bambini?(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.