Museo@Family
ARTISTI PER LA MAMMA

Family lab per famiglie con bambini/e da 3 a 11 anni (le attività verranno calibrate in base a due fasce d’età)

Prepariamoci per tempo alla Festa della Mamma! Andremo tutti insieme nel museo per cercare i fiori dipinti o scolpiti nelle opere esposte, poi ci sposteremo in laboratorio dove realizzeremo un bellissimo mazzo di fiori colorati… con la pasta!

Sabato 6 maggio 2023 – ore 15.00

€ 4 a persona | gratuità per bambino/a disabile e per un accompagnatore | Accesso gratuito ai possessori di Musei Civici Monza Card.

Media partner:

Il Family Lab è rivolto alla famiglia, quindi i bambini devono essere accompagnati da almeno 1 adulto: dovrai prenotare come minimo 2 posti, 1 per il bambino e 1 per l’adulto. Ricordati di indicare nel campo “Commenti” anche l’età dei bambini.

1. seleziona quanti posti intendi prenotare dal menù a tendina (min. 2 e max 4 per prenotazione);
  2. clicca sul calendario selezionando la data dell’iniziativa: se non puoi selezionare perché la data è barrata, significa che i posti sono esauriti;
  3. scrivi nel campo “Commenti” il nome e cognome del/della bambino/a per cui intendi prenotare e l’età;