Prorogate le iscrizioni al Campus.
Le mani nell’arte ESTATE

Potete ancora iscrivervi al campus estivo organizzato dal museo per bambini da 5 a 11 anni per mettere veramente “le mani nell’arte”! Ogni giorno utilizzeremo una tecnica artistica diversa e realizzeremo delle opere d’arte che ogni bambino potrà poi portare a casa.

settimana da lunedì 26 a venerdì 30 giugno 2017

• Accoglienza in entrata 8.00 – 9.00
  • Laboratorio 9.00 – 12.00 con pausa merenda
  • Assistenza in uscita 12.00 – 13.00

Alle 9 inizieranno le attività di laboratorio, una diversa ogni giorno:

• Manipolazione della creta
  • Tecniche disegnative (matite, carboncino…)
  • Pittura ad acquerello
  • Tempera all’uovo
  • Affresco

Al termine del laboratorio, alle ore 12 circa, i bambini potranno lasciare il museo; fino alle ore 13 il museo garantisce la presenza di un educatore.

Sede

Musei Civici di Monza – Casa degli Umiliati   (aula didattica) – via Teodolinda 4 a Monza.

Minimo 15 – massimo 25.

€ 80 a bambino  (€ 70 per il 2° figlio)

€ 70 figlio di dipendente del Comune di Monza

Tutti i materiali per i laboratori sono compresi nel costo; la merenda è a carico dei partecipanti.

Modalità di iscrizione e tempistiche

Scarica qui il modulo di iscrizione che va compilato, sottoscritto e consegnato alla segreteria del museo:

• via mail all’indirizzo: info@museimonza.barbaravignoli.it
  • a mano in orari di apertura del museo in via Teodolinda 4 a Monza
  • via fax al n. 039 2307123

Le iscrizioni verranno prese in ordine cronologico di arrivo attestato dal protocollo del Comune.

Al raggiungimento del numero massimo di iscritti eventuali iscrizioni in sovrannumero verranno inserite in lista di attesa.

Il museo emetterà fattura per l’importo dovuto e l’attestazione di avvenuto pagamento va esibita (via mail, fax o a mano) alla segreteria del muse. Il museo confermerà l’iscrizione al ricevimento dell’attestazione.

La frequenza parziale del campus non dà diritto a riduzioni e/o rimborsi.

Disdette

Eventuali disdette dovranno pervenire per iscritto. Se perverranno:

• Prima del 27/05/2017:

– se la fattura non è ancora stata pagata verrà emessa una nota di storno della fattura emessa

– se il pagamento è già stato effettuato si provvederà al rimborso

• Dopo il 27/05/2017: la quota versata non sarà rimborsata.