Nuovi posti!
SUI PASSI DELLA MONACA DI MONZA

Ancora qualche posto per lo spettacolo teatrale itinerante nelle sale del museo di domenica 21 novembre. Lo spettacolo racconta la vera storia di Marianna De Leyva e si svolgerà quest’anno nelle sale del museo con attori in costume della compagnia teatrale La Sarabanda. Al termine del percorso, i visitatori verranno accompagnati lungo un itinerario guidato per le vie di Monza alla scoperta dei luoghi che fecero da sfondo alla tragica vicenda.

Quando

Domenica 21 novembre 2021

Orari

I percorsi si svolgono in 2 turni:

1° turno ore 11.00

2° turno ore 15.30

Costi e info

€ 8 a persona (include la partecipazione allo spettacolo itinerante all’interno del museo e la visita guidata nel centro storico).

Iniziativa a numero chiuso nel rispetto delle disposizioni vigenti ai fini della prevenzione e della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Obbligo di Green Pass.

Durante gli spettacoli itineranti saranno sospese le visite al museo.

 

Prenotazione obbligatoria:

  1. seleziona quanti posti intendi prenotare dal menù a tendina (max 3 per prenotazione);
  2. clicca sul calendario selezionando la data dell’iniziativa: se non puoi selezionare perché la data è barrata, significa che i posti sono esauriti;
  3. scrivi nel campo “Commenti” i nomi e cognomi della/e persona/e per cui intendi prenotare;
  4. clicca “Prenota”: la tua prenotazione è stata registrata! Riceverai a breve una mail di conferma: ricordati di controllare anche la casella Spam.

[CPABC_APPOINTMENT_CALENDAR calendar=”39″]

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679. *

*Leggi qui l’informativa completa