Spettacolo itinerante
SUI PASSI DELLA MONACA DI MONZA

Domenica 10 aprile ritorna l’appuntamento con i percorsi teatralizzati “Sui passi della Monaca di Monza” per rivivere i momenti salienti della vicenda di Marianna de Leyva, Signora e Monaca di Monza. Le rappresentazioni teatrali itineranti, con attori in costume della compagnia teatrale La Sarabanda, avranno inizio nel museo e proseguiranno nelle vie del centro storico nei luoghi che hanno visto protagonista la celebre signora monzese.

Domenica 10 aprile 2022

I percorsi si svolgono in 3 turni:

1° turno ore 11.00

2° turno ore 15.00

3° turno ore 17.30

Costi e info

€ 8 a persona | € 4 persona disabile e ingresso gratuito per 1 accompagnatore.

L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle disposizioni vigenti ai fini della prevenzione e della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Obbligo di Super Green Pass e mascherina FFP2.

Il museo sarà aperto con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

1. seleziona quanti posti intendi prenotare dal menù a tendina (max 3 per prenotazione);
  2. clicca sul calendario selezionando la data dell’iniziativa: se non puoi selezionare perché la data è barrata, significa che i posti sono esauriti;
  3. scrivi nel campo “Commenti” i nomi e cognomi della/e persona/e per cui intendi prenotare;