GiocaMuseo
LA BEFANA NEL MUSEO

Laboratorio creativo per bambini da 6 a 11 anni

Al museo si nasconde una strana Befana, che per donare i suoi dolcetti vuole che troviate dove si è nascosta, ma per capirlo bisogna guardare per bene tanti quadri, e soprattutto risolvere gli enigmi che vi proporrà la vostra guida.

Giovedì 6 gennaio 2022 – ore 15.30

Costo: € 4 a bambino | gratuità per bambino disabile.

Iniziativa a numero chiuso nel rispetto delle disposizioni vigenti ai fini della prevenzione e della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Media partner:

1. seleziona quanti posti intendi prenotare dal menù a tendina (max 3 per prenotazione);
  2. clicca sul calendario selezionando la data dell’iniziativa: se non puoi selezionare perché la data è barrata, significa che i posti sono esauriti;
  3. scrivi nel campo “Commenti” i nomi e cognomi del/dei bambino/i per cui intendi prenotare e l’età;