ISIA Academy
VISITA GUIDATA ALLA MOSTRA

Visita guidata.

Una visita guidata lungo il percorso espositivo diffuso all’interno delle sale del museo, per esplorare attraverso le opere esposte la straordinaria esperienza dell’ISIA e riscoprire e rivalutare l’estetica del “saper fare”, che guidò le arti del Primo Novecento verso il moderno concetto di design industriale, oggi indiscussa eccellenza italiana.

Qui trovi il catalogo digitale della mostra.

Sabato 6 gennaio 2024 – ore 16.00

Costo: € 6 a persona | € 4 persona disabile | gratuità per n° 1 accompagnatore di visitatore disabile.
Accesso gratuito con la Musei Civici Monza Card e con la tessera di Abbonamento Musei Lombardia e Valle d’Aosta.
La visita dura circa un ora e mezza.

1. compila il modulo sottostante;
    2. clicca su “Registrati”: hai effettuato la prenotazione! Riceverai a breve una mail di conferma: ricordati di controllare anche la casella Spam.

Nella foto: Pietro Salati, “Composizione di figure”