SPECIALE VILLE APERTE 2022
Notte al museo

Una speciale visita guidata nella penombra delle sale: un’atmosfera suggestiva regala a dipinti e sculture nuove esperienze di visione, dal chiostro illuminato alla torre di vetro.

Giovedì 22 settembre 2022 – ore 21.00

Costo: € 6 a persona | € 4 persona disabile | gratuità per n° 1 accompagnatore di visitatore disabile.
Accesso gratuito con la tessera di Abbonamento Musei Lombardia.

1. seleziona quanti posti intendi prenotare dal menù a tendina (max 3 per prenotazione);
  2. clicca sul calendario selezionando la data dell’iniziativa: se non puoi selezionare perché la data è barrata, significa che i posti sono esauriti;
  3. scrivi nel campo “Commenti” i nomi e cognomi della/e persona/e per cui intendi prenotare;