Giocamuseo
UN MUSEO SPAVENTOSO!!

Laboratorio creativo per bambini da 6 a 11 anni

Prepariamoci per Halloween che si sta avvicinando con tutti i suoi mostri… Costruiamo la nostra maschera spaventosa dopo aver esplorato le sale del museo… e chissà se incontreremo il fantasma che abita l’antica casa degli Umiliati! Ci aspettano tante sorprese!

Domenica 31 ottobre – ore 10.30

Domenica 31 ottobre – ore 15.30

€ 4 a bambino | gratuità per bambino disabile.

Iniziativa a numero chiuso nel rispetto delle disposizioni vigenti ai fini della prevenzione e della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Media partner:

1. seleziona quanti posti intendi prenotare dal menù a tendina (max 3 per prenotazione)
  2. clicca sul calendario selezionando la data dell’iniziativa: se non puoi selezionare perché la data è barrata, significa che i posti sono esauriti
  3. scrivi nel campo “Commenti” i nomi e cognomi della/e persona/e per cui intendi prenotare